Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, Mancini: “Dybala gran colpo per la Juve. Tourè? Basta volerlo prendere”

Il tecnico su Thiago Motta: “Ha fatto un pezzo della storia dell’Inter, può esserci utile”

CALCIOMERCATO INTER MANCINI TOURE MOTTA THOHIR / MILANO – Roberto Mancini ha parlato degli obiettivi del calciomercato Inter in una lunga intervista a Tuttosport'. Da Dybala Tourè, da Motta ad Handanovic: ecco tutte le verità del 'Mancio'. “Oggi l'Inter è cambiata, ha preso una direzione differente con Thohir ma speriamo possa essere vincente come lo è stata quella di Moratti, che per questo club non ha fatto il massimo ma di più. – le parole del tecnico – Anche così come siamo oggi avremmo potuto tranquillamente avere 8-9 punti in più, ma abbiamo preso dei gol per stupidaggini che non si vedono neanche al campionato dei giovanissimi. Adesso ci servono soltanto acquisti azzeccati, non possiamo più permetterci di sbagliare. Avere in rosa giocatori che aumentano la personalità della squadra può aiutare. Thiago Motta? Avere giocatori che aumentano la personalità della squadra può aiutarci. Ha fatto un pezzo di storia dell'Inter, è bravo ed ha esperienza, quindi è chiaro che può esserci utile”.

ICARDI – “Quando sono arrivato lavorava male e non aveva l'atteggiamento giusto per migliorare. Poi si è messo a fare le cose per bene ed oggi è migliorato tantissimo. Il ct dell'Argentina credo abbia un'opinione sbagliata su di lui”.

DYBALA – “Se la Juventus dovesse prenderlo farebbe un grande acquisto, perché ritengo sia un grande giocatore. A noi serve una seconda punta che faccia tanti gol ed assist. L'ideale sarebbe Roberto Mancini!. Scherzi a parte, basta con le scommesse: ci servono certezze”.

TOURE – “Il calciomercato è pieno di giocatori forti, basta volerli prendere. Vedere l'Inter non in Champions è come vedere il Bologna in B: una cosa senza senso. Per questo va fatto il massimo per riportare l'Inter dove merita”.

HANDANOVIC – “Vuole giocare la Champions, desiderio legittimo avendo passato i 30 anni. Con noi è stato onesto: se pensa che neanche l'anno prossimo ci arriveremo, allora farà le sue scelte”.

NAZIONALE – “Non mi hanno mai chiamato così come non mi ha cercato la Juventus. Diventare ct sarebbe una cosa prestigiosa, dovessero scegliermi in futuro sarei felice“.

TEVEZ – “É vero che poteva essere dell'Inter. Moratti mi chiamò per chiedermi Balotelli. 'Se vuole un giocatore forte, prenda Tevez', gli risposi”.

Gestione cookie