Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lazio-Roma, ESCLUSIVO: “Giusto posticipare il derby”

Calciomercato.it ha raccolto il parre dei giornalisti Di Stefano e Ercole

LAZIO ROMA ESCLUSIVO ERCOLE DI STEFANO DATA DERBY / ROMA – Continua a tenere banco il possibile spostamento di Lazio-Roma, derby in programma originariamente il 24 maggio alle ore 15 ma che potrebbe essere positicipato visto che il 20 maggio i biancocelesti dovranno disputare la finale di coppa Italia contro la Juventus. Proprio sulla data del derby, Calciomercato.it ha sentito in esclusiva il parere di alcuni giornalisti. 

FINALE ANTICIPATA NON E' UN TORTO ALLA LAZIO – Simone Di Stefano di Tuttosport afferma: “Al di là delle parole di Pioli, è corretto che la finale si giochi il 20 maggio, perché la Lega con un comunicato aveva già previsto tutto per tempo. Disputare la gara mercoledì non deve essere percepita come una decisone presa contro la Lazio. I biancocelesti si sono solo ritrovati in questa situazione di difficoltà. Spostare il derby sarebbe giusto: per la Roma cambierebbe poco, mentre la Lazio ne gioverebbe”

GIUSTO SPOSTARE IL DERBY – Marco Ercole di Repubblica è d'accordo con la necessità di rinviare Lazio-Roma: “Credo sia giusto posticipare il derby. Concordo con mister Pioli: giocare contro la Roma di domenica 24 maggio sarebbe svantaggioso solo per una squadra, la Lazio. Biancocelesti e giallorossi dovrebbero arrivare in condizioni uguali ad un gara così importante”.

Gestione cookie