LAZIO ROMA ESCLUSIVO ERCOLE DI STEFANO DATA DERBY / ROMA – Continua a tenere banco il possibile spostamento di Lazio-Roma, derby in programma originariamente il 24 maggio alle ore 15 ma che potrebbe essere positicipato visto che il 20 maggio i biancocelesti dovranno disputare la finale di coppa Italia contro la Juventus. Proprio sulla data del derby, Calciomercato.it ha sentito in esclusiva il parere di alcuni giornalisti.
FINALE ANTICIPATA NON E' UN TORTO ALLA LAZIO – Simone Di Stefano di Tuttosport afferma: “Al di là delle parole di Pioli, è corretto che la finale si giochi il 20 maggio, perché la Lega con un comunicato aveva già previsto tutto per tempo. Disputare la gara mercoledì non deve essere percepita come una decisone presa contro la Lazio. I biancocelesti si sono solo ritrovati in questa situazione di difficoltà. Spostare il derby sarebbe giusto: per la Roma cambierebbe poco, mentre la Lazio ne gioverebbe”
GIUSTO SPOSTARE IL DERBY – Marco Ercole di Repubblica è d'accordo con la necessità di rinviare Lazio-Roma: “Credo sia giusto posticipare il derby. Concordo con mister Pioli: giocare contro la Roma di domenica 24 maggio sarebbe svantaggioso solo per una squadra, la Lazio. Biancocelesti e giallorossi dovrebbero arrivare in condizioni uguali ad un gara così importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…