CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA CAVANI DYBALA / ROMA – A pochi minuti dal fischio d'inizio della finale di Coppa Italia contro la Lazio, ai microfoni della 'Rai' è intervenuto l'Ad bianconero Beppe Marotta: “Giochiamo per la storia, per noi stessi e per coronare una stagione straordinaria. L'appuntamento più importante è il 6 giugno, ma questa è una partita che vogliamo assolutamente vincere”.
Marotta, poi, prosegue: “Con Agnelli abbiamo creato un modello di riferimento, di competenze e di autonomia, basato soprattutto su quello che significa la Juventus. Quelli che vestono questa maglia sanno che devono vincere e che hanno l'obbligo di provare ad andare in fondo in tutte le competizioni”.
Inevitabile un punto sulle strategie di calciomercato Juventus: “Dybala? Ho incontrato diverse volte Zamparini, abbiamo intavolato una trattativa e aspettiamo che le scadenze federali ci permattano di arrivare ad una definizione. Ci sono buoni presupposti. Cavani? Non è un obiettivo da noi considerato e quello che leggo non corrisponde alla realtà dei fatti”.
Infine, Marotta commenta le ultime notizie sul calcioscommesse: “Renzi disgustato dal calcio? La Juventus ha la stessa posizione assunta un anno fa sullo scenario di politica sportiva e sui personaggi che hanno assunto le cariche. Ci sono pagine tristi del calcio, ma anche positive e questa coppa Italia ne è l'esempio. Il marcio esiste ovunque e dobbiamo estirparlo. Stiamo con Renzi. Serve una maggiore cultura sportiva e la formazione di una nuova classe dirigente. Oggi ci adagiamo su pressapochismo e improvvisazione”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…