Il tedesco, in ombra nella finale di Coppa Italia, ha un’opzione per restare anche l’anno prossimo
CALCIOMERCATO LAZIO KLOSE RINNOVO / ROMA – Ancora 180' e la Lazio saprà se la prossima stagione giocherà in Champions oppure in Europa League. Dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia, la squadra di Pioli deve subito voltare pagina e pensare al derby di lunedì: una gara cruciale, decisiva per la corsa al secondo posto.
Nella sfida contro la Roma, i tifosi biancocelesti sperano di vedere un altro Miro Klose rispetto a quello di scena ieri sera allo stadio 'Olimpico': il tedesco non ha mai inciso, con il suo sostituto Djordjevic che – al contrario – avrebbe potuto cambiare l'esito del match se non ci fosse stato un clamoroso doppio palo a fermarlo.
Klose deve ancora decidere se resterà o meno nella Capitale la prossima stagione: il suo contratto è in scadenza ma è già stato raggiunto il bonus – 20 presenze complessive – per il rinnovo fino al 2016. Starà a lui decidere: la stracittadina sarà un crocevia fondamentale anche per il suo futuro perché, senza la Champions, difficilmente Miro resterà a Roma.