SERIE A SERIE B RETROCESSIONE OCCASIONI MIRANTE DEFREL MAURI / FIRENZE – Il campionato volge al termine ed alcuni verdetti sono già stati espressi, su tutte le squadre retrocesse: Parma, Cesena e Cagliari. Compagini non prive di talento comunque che hanno messo in mostra alcuni prospetti interessanti, calciomercato.it ve ne propone una selezione.
PARMA – La prima a conoscere l'amarezza della cadetteria è stata la squadra 'Ducale' che tra le sue file vede militare diversi giocatori assolutamente da Serie A. Partendo dalla porta troviamo Antonio Mirante, già nel mirino dell'Inter, e portiere di assoluto valore. In difesa occhio a Pedro Mendes accostato al Torino ed eventualmente a Feddal, Udinese e Chievo per lui. A centrocampo tutti gli occhi sono per José Mauri che piace oltre alle big italiane anche all'Atletico Madrid.
CESENA – In romagna ha rubato la scena a tutti Gregoire Defrel. Sull'attaccante francese ci sono Palermo, Torino, Fiorentina e Milan, tutte con intenzioni serie. Probabilissima, anzi quasi scontata, la sua permanenza in A. Anche Carbonero è interessante, e dopo il passaggio alla Roma, dovrebbe essere girato nuovamente in prestito. Infine il portierino di proprietà della Juventus, Nicola Leali, che potrebbe andare a difendere i pali di una piccola del nostro campionato.
CAGLIARI – Escludendo dal discorso i due “romani” Nainggolan ed Astori, rimangono altri calciatori da analizzare. M'Poku è arrivato a gennaio dallo Standard Liegi dimostrando di avere capacità tecniche e fisiche assoluatmente invidiabili: era stato seguito dal Napoli in passato. Poi c'è Donsah con estimatori in Italia ed all'estero. Anche Brkic potrebbe trovare fortuna lontano dalla Sardegna.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…