Il tecnico del Real Madrid ha parlato del suo futuro in vista della prossima stagione
CALCIOMERCATO MILAN ANCELOTTI CONFERENZA STAMPA REAL MADRID / MADRID (Spagna) – Sfumati nelle ultime settimane gli assalti alla Liga e alla Champions League, per l'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti è tempo di bilanci. Dopo le sempre più frequenti voci sul suo possibile addio a fine stagione, lo stesso tecnico di Reggiolo ha voluto chiarire la propria posizione attraverso una conferenza stampa. Grande attenzione anche da parte dei tifosi rossoneri, con Ancelotti possibile obiettivo del calciomercato Milan nelle prossima stagione. Una notizia che potrebbe condizionare tutto il mercato estivo a livello europeo.
FUTURO – “Ho sempre avuto un buon rapporto con il presidente. In ogni caso non ho ancora parlato del mio futuro. La mia sensazione è che continuerò qui. Se dovessi lasciare, lo farei dopo due anni straordinari. Parlerò con la dirigenza tra domenica e lunedì”.
STAFF – “Sono venuto qui con personale di livello. Sono i migliori al mondo”.
STANCHEZZA – “Non è vero che la squadra è stanca”.
HO DATO IL MASSIMO – “Non sono triste, sono consapevole di aver fatto tutto il possibile”.
POGBA – “Ha un grande futuro davanti a sé”.
VACANZE – “Non ho fretta di andare in vacanza. Madrid è già una città per stare in vacanza. Potrei restare qui”.
SQUALIFICA – “Mi sarebbe piaciuto essere in panchina per le ultime gare, purtroppo però ho questa squalifica. E' un peccato”.
CONCORRENZA DI ALTRI ALLENATORI – “Non mi infastidiscono le voci relative ad altri allenatorei accostati al Real Madrid. Credo sia normale, non c'è problema”.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da 'Sportmediaset', Carlo Ancelotti starebbe valutando con attenzione la proposta del Milan, ma al momento sarebbe più intenzionato a declinare l'offerta. Sul tecnico di Reggiolo resta vivo l'interesse di Manchester City e Bayern Monaco. Si attende dunque l'incontro di lunedì con Florentino Perez per definire in maniera più dettagliata il futuro di Carlo Ancelotti.