Juventus-Napoli%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+scontato+vincere+sempre%21+Torna+Buffon.+Berardi%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2015/05/22/juventus-napoli-allegri-non-e-scontato-vincere-sempre-torna-buffon-berardi/amp/

Juventus-Napoli, Allegri: “Non è scontato vincere sempre! Torna Buffon. Berardi…”

L’allenatore bianconero ha incontrato in sala stampa i giornalisti prima del match di campionato

DIRETTA LIVE JUVENTUS NAPOLI CONFERENZA ALLEGRI / TORINO – Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha partecipato alla conferenza stampa alla vigilia dello scontro di campionato contro il Napoli di Benitez. Calciomercato.it ha seguito le dichiarazioni dell'allenatore per voi.

Ecco il mister che prende la parola: “E' necessario trovare un giusto equilibrio tra allenamenti ed impegni nei tornei a cui partecipiamo. Quella di domani sarà una sfida importante, inoltre vogliamo mantenere la nostra imbattibilità allo 'Juventus Stadium' in questa Serie A. Non dobbiamo perdere il ritmo, quindi queste gare non sono da prendere sotto gamba perché servono a testa e fisico”.

CHAMPIONS – “Dopo questa partita inizieremo con serenità e calma a pensare alla preparazione della finale di Champions League contro il Barcellona. I match secchi sono complicati e penso lo si sia viste anche in Coppa Italia contro la Lazio. I catalani sono abituati a giocare partite del genere, ma ci vuole positività da parte nostra. Ci vorrà coraggio, ma non potremmo mai essere al 100% a livello fisico”.

MERCATO – “Totalmente inutile parlarne adesso”.

MESSAGGI – “Un messaggio che ho ricevuto e mi ha fatto molto piacere mi è stato inviato dal Presidente del Cagliari, Massimo Cellino, con il quale ho un rapporto ancora molto bello. In generale sento molto entusiasmo attorno a noi da parte dei tifosi”.

MONOTONIA – “Non è una monotonia vincere, perchè non è mai scontato! Non era scontato vincere campionato e Coppa Italia. Magari tra qualche giorno si dirà che era scontato arrivare anche in finale in Europa”.

BUFFON News Juventus sulla formazione che scenderà in campo contro i partenopei: “Gigi rientrerà domani, ma sono molto contento di ciò che ha fatto Storari contro l'Inter e contro la Lazio. Anche Rubinho è un ragazzo che va a comporre un ottimo team di estremi difensori. Pallone d'oro? Inutile fare i complimenti a Buffon. Difficilmente ne nascerà un altro”.

MILAN E… BERARDI – “La scorsa settimane è andato vicino a farne quattro un'altra volta. Sarà un elemento importante per il futuro della Nazionale italiana”.

XAVI – Si torna a parlare di Champions League: “Proveremo a guastare il suo addio ai 'Blaugrana'. E' stato un giocatore straordinario”.

Redazione

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago