CALCIOMERCATO JUVENTUS ATTACCO DYBALA ZAZA SASSUOLO FUTURO/ ROMA – La partita contro il Genoa di domani potrebbe essere l'ultima di Simone Zaza con la maglia del Sassuolo. Il centravanti, che tanto bene sta facendo con la maglia neroverde, potrebbe approdare presto alla Juventus: “Non lo so – afferma a 'Tuttosport' il centravanti finito nel giro della Nazionale italiana di Antonio Conte – non ci voglio pensare, sono discorsi che affronterò la prossima settimana, quando il campionato sarà finito. Comunque solo l'idea di andare via da qui mi rattrista”.
STAGIONE DA RICORDARE – “Mi do un sei e mezzo, sette per essere generosi. Dopo un buon inizio ho avuto troppi alti e bassi e speravo di segnare almeno dodici-tredici reti. Nel complesso è stata un'annata positiva, spero solo di fare un gol domani sera per andare in doppia cifra anche se troveremo un Genoa cattivo e deciso a fare punti. Non sarà facile”.
FUTURO IN BIANCONERO – L'attaccante italiano potrebbe arricchire il calciomercato Juventus della prossima estate – “So che la Juventus mi vuole, d'altronde ho sempre detto che sarei andato via da Sassuolo solo per una grande squadra, altrimenti rimarrei qui. Il Sassuolo per me è come una famiglia, non mi è mai capitato di ricevere così tanto affetto e di legarmi così a una città. So da mesi dell'interessamento della Juventus e che continuano a seguirmi e mi vogliono a giugno. La cosa certamente mi inorgoglisce”.
ALTA CONCORRENZA – Se Zaza dovesse approdare alla Juventus dovrà vedersela con Paulo Dybala, ultimo colpo di calciomercato dei bianconeri – “So che alla Juventus ci sono tanti attaccanti forti e affermati, in questo momento più di me. Ma sono sicuro delle mie potenzialità, sono il primo a credere in me stesso. Anzi, la concorrenza mi stimola. Dybala, comunque, è tra gli attaccanti che mi piace di più”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…