Oggi il commissario tecnico renderà noto l’elenco di calciatori per lo stage dei prossimi giorni
ITALIA CONVOCAZIONI CONTE RINNOVO / ROMA – Tra le convocazioni e il rinnovo di contratto: giorni intensi per Antonio Conte che da domani sera sarà impegnato con lo stage della Nazionale e poi con la preparazione della partita con la Croazia (quando avrà a disposizione anche i calciatori della Juventus). Intanto oggi sono previste le convocazioni per la tre giorni di stage che si terrà a Coverciano: l'elenco conterrà probabilmente il ritorno di Insigne e di Giaccherini, mentre tra le novità potrebbero esserci Caligiuri e Saponara.
Nei giorni scorsi però, come si legge sulla 'Gazzetta Sportiva', Conte avrebbe proposto a Tavecchio il rinnovo fino al 2018: il ct in occasione della finale di coppa Italia si sarebbe detto disponibile a prolungare il contratto fino ai Mondiali in Russia ma il presidente della Figc avrebbe rimandato il discorso visto che nel 2016 scadrà il suo mandato presidenziale.
Tornando allo stage, sempre secondo la 'Gazzetta Sportiva', sono questi i trenta calciatori dai quali usciranno fuori i convocati di Conte
PORTIERI: Sirigu, Marchetti, Sportiello, Viviano.
DIFENSORI: Ranocchia, Darmian, Moretti, Astori, Pasqual, Antonelli, Abate, Santon.
CENTROCAMPISTI: De Rossi, Florenzi, Verratti, Candreva, Parolo, Bertolacci, Saponara, Valdifiori, Soriano, Cerci, Bonaventura, Poli, Giaccherini, Caligiuri.
ATTACCANTI: Zaza, Sansone, Immobile, Pellè, Vazquez, Insigne, Gabbiadini, El Shaarawy.