MILAN JUVENTUS THIAGO SILVA ALLEGRI ANCELOTTI/ MILANO – In molti fanno coincidere l'inizio del declino del Milan con gli addii di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva nell'estate del 2012. I due calciatori – che lasciarono il club rossonero un po' a malincuore – hanno mostrato nel corso degli anni il loro affetto nei confronti del 'Diavolo'. Soprattutto il brasiliano ha sempre dimostrato di essere rimasto legato al mondo Milan. Il centrale classe 1984 di Rio de Janeiro, oggi al Paris Saint-Germain, ha detto la sua sul momento che sta attraversando la squadra rossonera, che anche il prossimo anno non giocherà le coppe europee: “Sono contento per tutto quello che ho fatto qui a Parigi – afferma ai microfoni di 'Sky Sport' – mi dispiace tanto per il Milan, soprattutto questo anno che non hanno fatto una buona stagione”.
ANCELOTTI – Le ultime news Milan parlano di un ritorno di fiamma per Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo – vincitore delle ultime due Champions League dei rossoneri – è il candidato numero uno per sostituire Filippo Inzaghi sulla panchina del 'Diavolo' – “Credo che Galliani e Berlusconi, che sono due appassionati del club, sicuramente faranno di tutto per portare Ancelotti perchè è un grandissimo allenatore”.
ALLEGRI – Il brasiliano – prima di lasciare il Milan durante il calciomercato estivo del 2012 – è stato guidato da Massimiliano Allegri, con cui è rimasto un ottimo rapporto – “Parlo sempre con il tecnico – ammette Thiago Silva – La finale di Berlino contro il Barcellona? Sarà certamente difficile. Io per il momento non sono ancora allenatore e lui sicuramente sa cosa fare più di me. Quando ero al Milan con i blaugrana non abbiamo fatto benissimo, però avevamo un'idea di quella squadra e sicuramente Allegri sta studiando la miglior maniera per fare una grande finale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…