ROMA PJANIC INTERVISTA TOTTI DE ROSSI GARCIA/ ROM A- Lunga intervista a Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco della Roma – protagonista su 'Roma TV' di uno slideshow – ha giurato amore ai colori giallorossi: “Sono molto contento qui – si legge sul sito ufficiale del club – vivo in una città fantastica e gioco in un club fantastico con tifosi che vivono il calcio: per un giocatore tutto questo è straordinario. Mi sento bene qui”.
TOTTI-DE ROSSI – “Sono due simboli di questa squadra. Daniele è un personaggio molto importante nel nostro spogliatoio, uno che ti fa sentire l’amore per la Roma, perché è un tifoso in campo. Francesco è il 'King di Roma', il capo di noi tutti. Mi intendo bene con lui fuori e dentro dal campo. Un po' 'scemo' negli spogliatoi, ma un giocatore fantastico”
DERBY – “La grande bellezza è la AS Roma! Siamo più forti della Lazio. Siamo felici di aver lasciato i biancocelesti dietro: per me era una cosa normale, la squadra più forte siamo no”.
GARCIA – ” È un allenatore che ha tanta esperienza, ha uno staff molto buono, sta lavorando molto bene, quest’anno abbiamo avuto qualche difficoltà ma la sua volontà di voler sempre vincere e non mollare mai ci ha permesso di arrivare di nuovo secondi. Il gruppo con lui è felice”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…