LA MEGLIO GIOVENTU PAGELLE TALENTI SERIE B PLAYOFF PLAYOUT / ROMA – Edizione ridotta della rubrica di Calciomercato.it che, prima di fare il più classico dei bilanci della stagione, si concentra sulle gare playoff e playout di Serie B. Sono diversi i giocatori ancora impegnati in questa post-season. Andiamo dunque a vedere come si sono comportati i principali talenti del campionato cadetto in prestito dai maggiori club di Serie A.
In luce certamente il difensore brasiliano dell'Avellino Rodrigo Ely che, contro il Bologna, ha svolto un buon lavoro sebbene ciò non abbia evitato la sconfitta nella gara d'andata dei playoff. Sufficiente anche l'attaccante irpino Gianmario Comi mentre il pariruolo Andrea Petagna non è riuscito a incidere nell'altra semifinale tra il suo Vicenza e il Pescara.
RODRIGO ELY (Difensore / Avellino – Milan) 6.5 – Prestazione comunque positiva per il difensore di proprietà del Milan che, nell'andata contro il Bologna, ha messo in evidenza grande attenzione e precisione in termini di chiusura. Molto bene in fase di anticipo, ha dimostrato di essersi lasciato alle spalle alcune prestazioni al di sotto della media che avevano contraddistinto le ultime uscite di fine campionato.
JHERSON VERGARA (Difensore / Avellino – Milan) – In panchina nella semifinale d'andata playoff contro il Bologna.
ALFRED GOMIS (Portiere / Avellino – Torino) – In panchina nella semifinale d'andata playoff contro il Bologna.
GIANMARIO COMI (Attaccante / Avellino – Milan): 6 – Certamente meglio del compagno di reparto Mokulu. Gioca pochi palloni ma quando tocca palla riesce quasi sempre a pungere. Gli manca il gol, ma resta comunque in un buono stato di forma.
DANIEL BESSA (Centrocampista / Bologna – Inter) – Non convocato per la semifinale di andata playoff contro l'Avellino.
ANDREA SCHIAVONE (Centrocampista / Modena – Juventus) – Squalificato nella gara d'andata playout contro la Virtus Entella.
STEFANO BELTRAME (Attaccante / Modena – Sampdoria) – Non convocato per la gara d'andata playout contro la Virtus Entella.
STEFANO PETTINARI (Attaccante / Pescara – Roma) – Non convocato per la semifinale d'andata playoff contro il Vicenza.
ANDREA PETAGNA (Attaccante / Vicenza – Milan): 5 – Ha fatto rimpiangere l'assenza del collega Cocco, fermato per squalifica. Nella gara contro il Pescara ci si sarebbe aspettati qualcosa di più da lui. E così anche mister Marino che gli aveva consegnato una maglia da titolare. Nella semifinale di ritorno, prevista per questa sera, partirà quasi certamente dalla panchina.
MARIO SAMPIRISI (Difensore / Vicenza – Genoa): 6 – Non spinge sull'acceleratore. Cerca di mantenere la posizione per evitare gli acuti degli offensivi del Pescara. Svolge positivamente la mansione richiestagli.
POL GARCIA TENA (Difensore / Vicenza – Juventus) – In panchina nella semifinale d'andata playoff contro il Pescara.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…