CALCIOMERCATO INTER MANCINI JOVETIC CUARADO/ ROMA – Finito il campionato con la mancata qualificazione alla prossima Europa League, l'Inter si prepara ad affrontare la prossima stagione con una rosa rinforzata che possa tornare a competere ai massimi livelli. Roberto Mancini lavora a stretto contatto con il Ds Ausilio per mettere a segno una grande campagna acquisti che permette ai nerazzurri di presentarsi ai nastri di partenza con rinnovate ambizioni. Il piano dell'Inter è quello di operare almeno un grande colpo di calciomercato per reparto dopo aver blindato Handanovic.
SOGNO BENATIA, ALTERNATIVA ABDENNOUR – Il sogno di Roberto Mancini per la difesa si chiama Mehdi Benatia, centrale marocchino reduce da una stagione in calando con la maglia del Bayern Monaco dopo il tormentato trasferimento in Baviera dalla Roma. In alternativa all'ex Udinese, i nerazzurri valutano le piste che portano a Skrtel e Heurtaux, ma stando a quanto riportato dall'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', sarebbero in crescita le quotazioni di Abdennour del Monaco.
KONDOGBIA PRIMA SCELTA – Insieme al centrale arretrato, la priorità del calciomercato Inter è quella di trovare un centrocampista da piazzare davanti ai quattro difensori. L'obiettivo numero uno si chiama Kondogbia, gioiellino che il Monaco lascerebbe andare solo per 25 milioni di euro. Una trattativa difficile che porta i nerazzurri a valutare altre ipotesi: Thiago Motta, Lusa Leiva, Song e Felipe Melo.
JOVETIC E CUADRADO DALLA PREMIER – Suggestivi i nomi accostati all'Inter sul fronte offensivo. Aubameyang è stato visto a Milano, ma il Borusia Dortmund chiede 40 milioni di euro. La valutazione di Jackson Martinez è quasi improponibile mentre per Jovetic, i nerazzurri si sono già fatti avanti quando hanno parlato con il Manchester City di Yaya Touré. Dopo aver sondato il terreno per Salah (che a Firenze sta bene e non vuole muoversi da lì) l'Inter ha fatto il nome di Cuadrado al Chelsea. I nerazzurri puntano al prestito del colombiano, con le alternative Nani e Konoplyanka sempre sullo sfondo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…