Il braccio destro di Mr. Bee ha rilasciato una lunga intervista tutta incentrata sui rossoneri
CALCIOMERCATO MILAN DANA MR BEE BERLUSCONI / MILANO – Victor Pablo Dana è stato uno degli uomini cardine nella trattativa tra Berlusconi e Mr. Bee per l'acquisizione di parte delle quote del club rossonero. L'intermediario ha rilasciato un'intervista al quotidiano 'La Repubblica': “Avendo lavorato in 'Pubblitalia' ho avuto modo di arrivare al Presidente del Milan ed il broker era interessato ad acquistare un club. Fabio Cannavaro gli chiese se avesse potuto  comprare il Napoli. Piano piano ci siamo avvicinati ed il contatto diretto è stato assolutamente fondamentale. Bee e Berlusconi si erano già piaciuti a dicembre al primo incontro”.
LA TRATTATIVA – “Il thailandese disse che il club per lui, se valorizzato in Asia, poteva valere addirittura un miliardo di euro. Non avrebbe mai potuto offrire 100/200 milioni per una società come questa. Inserirsi nel mercato asiatico sarà il nodo cardine con marketing eccetera. Entro luglio-settembre 2016 quoteremo il Milan in borsa a Singapore ed Hong Kong”.
FUTURO – “Il Milan è italiano e resterà tale. Non vedrete mai Taechaubol in tribuna a fare la passerella. La 'Doyen' è una risorsa e per questo sta lavorando fianco a fianco con Galliani”.
O.P.
Â