Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, da Caceres a Tevez: la situazione dei giocatori in scadenza

Un punto sui giocatori con il contratto fino al 2015 e 2016

CALCIOMERCATO JUVENTUS SCADENZA CONTRATTI / TORINO – In casa Juventus è il momento di pensare non solo al mercato in entrata, ma anche ai rinnovi dei contratti fino al 2015 e 2016.

Partendo dai portieri, i nomi sulla lista dei giocatori con i contratti in scadenza questo giugno sono Storari e Rubinho. Per l'estremo difensore romano restano forti speranze di un rinnovo nonostante il prossimo arrivo di Neto a Torino: negli ultimi giorni ci sono stati dei colloqui tra la dirigenza bianconera e l'entourage del giocatore che fanno pensare ad una fumata bianca. Colloqui positivi anche per Caceres e Barzagli (scadenza 2016): ad entrambi verrà proposto un prolungamento del contratto (l'agente dell'uruguaiano Fonseca ha già un incontro in programma con Marotta). Stesso discorso per Evra, il quale ha dato ampie garanzie sulla fascia sinistra, e dovebbe rinnovare fino al 2017, e Padoin, jolly molto utilizzato da Allegri in questa stagione.

Lasceranno certamente la 'Vecchia Signora', invece, a fine stagione Pepe, Matri (il centravanti era in prestito dal Milan), e Romulo, il quale ha avuto una stagione travagliata per via degli infortuni.

Da decifrare infine il futuro di Carlos Tevez e Andrea Pirlo (scadenza nel 2016). Per l'attaccante argentino è forte il richiamo del suo Paese natale e della squadra dove è cresciuto il Boca Juniors mentre per l'ex rossonero sono arrivati diversi corteggiamenti dall'America e Australia.

V.S.

Gestione cookie