L’ex fuoriclasse argentino attacca anche Luis Figo: “Prima lo rispettavo…”
FIFA MARADONA PLATINI VICEPRESIDENTE FIGO BLATTER / ROMA – Diego Maradona, prossimo vice presidente della FIFA? L'indiscrezione arriva dalla bocca del 'Pibe de Oro' in persona, che ai microfoni di 'America Tv' dichiara: “Se vincerà il principe Ali (le elezioni, ndr) avrò molte chance di diventare vicepresidente. E se arrivo io ripuliamo tutto. Blatter? E' andato via per paura dell'FBI e della polizia svizzera, ha paura che gli mettano le manette ai polsi alla FIFA”. Il principe Ali bin Al-Hussein di Giordania è uno dei candidati alla presidenza FIFA.
Maradona è però un fiume in piena anche su Michel Platini (“mi ha confessato a Dubai di aver 'sistemato' 167 partite”) e Luis Figo (“prima lo rispettavo, poi mi sono reso conto che è meno affidabile di Bernardo, l'amico di Zorro”).
AGGIORNAMENTO 16:02 – Arriva un importante chiarimento di Maradona su Platini e le combine. In una nota si spiega che le sue reali parole intendevano dire che il presidente UEFA era venuto a conoscenza dei fatti da fonti confidenziali e aveva espresso a Maradona tutto il suo rammarico.
M.T.