Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Sabatini continua a trattare col Monaco per Destro

L’attaccante, lo scorso anno in prestito al Milan, potrebbe sbarcare in Ligue 1

CALCIOMERCATO ROMA DESTRO MONACO / ROMA – AGGIORNAMENTO ORE 22.00 – Walter Sabatini – come appreso in esclusiva da Calciomercato.it – continua a trattare a Montecarlo con il presidente del Monaco per la cessione di Mattia Destro. Il Ds giallorosso cerca un intesa con i monegaschi sulla base di 13-14 milioni di euro più bonus. La destinazione è gradita al giocatore visto che, oltre a garantirgli un ingaggio importante, il Monaco nella prossima stagione disputerà la Champions League (passando dal barrage dei preliminari), senza dimenticare che il Principato dista a poca distanza da Milano (dove lavora la moglie).

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Anche Walter Sabatini è a Montecarlo da oggi pomeriggio per negoziare la cessione di Destro: le parti continuano a trattare ma resta una piccola distanza. La volontà è di chiudere a stretto giro di posta.

ORE 18.25 – Mattia Destro verso la Ligue 1: potrebbe essere la Francia il futuro dell'attaccante della Roma, lo scorso anno in prestito al Milan. Il 24enne marchigiano, come indiscrezioni di Calciomercato.it – è vicino al Monaco: la società del Principato, incassati i soldi della cessione di Kondogbia, sta provando a portare il calciatore nel campionato francese. Su Mattia Destro negli ultimi giorni si era parlato di un interesse anche di Bologna e squadre di Premier League, ma l'accordo con il Monaco è vicino: per il calciatore il club francese sborserà tra i 14 e i 15 milioni. Novità sono attese in serata visto che alcuni emissari giallorossi e l'entourage del calciatore, si troverebbe a Montecarlo.

Gestione cookie