Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Milan, niente Higuain: Lacazette la chiave per Ibrahimovic o Cavani

‘No’ del Napoli per il ‘Pipita’, restano in corsa i bomber del Psg. Raiola offre Lukaku e piace Luiz Adriano

CALCIOMERCATO MILAN HIGUAIN LACAZETTE IBRAHIMOVIC CAVANI / MILANO – E' durata lo spazio di qualche ora la suggestione, la pazza idea Gonzalo Higuain in casa Milan. Incassata la beffa Jackson Martinez, volato all'Atletico Madrid, la dirigenza rossonera aveva pensato alla stella del Napoli come obiettivo top per il nuovo attacco. Niente da fare però: ci ha pensato direttamente il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, a margine dell'Assemblea di Lega, a ribadire all'Ad Adriano Galliani l'incedibilità del 'Pipita'. O meglio, può partire solo pagando la clausola rescissoria da 88 milioni di euro. Tanti, troppi, nonostante il budget messo a disposizione dai vertici milanisti.

Così si guarda altrove, a Parigi in particolare. Dove piacciono sempre Edinson Cavani e Zlatan Ibrahimovic, piste complicate, ma che tornano ad aprirsi. Perché come riporta il 'Corriere dello Sport', il Lione sarebbe disposto a trattare la cessione di Alexandre Lacazette col Paris Saint-Germain che, in caso di arrivo dell'ultimo capocannoniere della Ligue 1, potrebbe liberare uno dei suoi due bomber.

Il preferito dei milanisti sarebbe l'uruguaiano, ma quello più facile da raggiungere, nonostante il 'no' di pochi giorni fa, sarebbe lo svedese, soprattutto per i costi. Ed anche l'agente Anellucci, in esclusiva ai nostri microfoni, ha confermato che l'intenzione di Edinson Cavani è quella di rimanere al Psg.

Intanto resta sempre nel mirino anche Luiz Adriano, in scadenza di contratto a dicembre con lo Shakhtar Donetsk, mentre l'agente Mino Raiola avrebbe offerto Romelu Lukaku, accostato anche alla Roma. 

Gestione cookie