Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, Tevez ai saluti: la numero 10 cerca il suo erede

Il mondo bianconero si interroga su chi indosserà la maglia che fu di Del Piero e Platini

JUVENTUS MAGLIA NUMERO DIECI TEVEZ/ ROMA – Nel giorno in cui si festeggia il compleanno di uno dei più grandi numeri 10 della storia, Lionel Messi, la Juventus rischia di perdere il suo. Carlitos Tevez – non è più un segreto – lascerà i bianconeri per volare in Argentina, dove ad attenderlo c'è il Boca Juniors. La fumata bianca non è ancora arrivata, ma è solo questione di ore. La 'Vecchia Signora' non si farà trovare impreparata all'addio dell''Apache'. Mandzukic e Dybala sono stati già acquistati ma difficilmente erediteranno la numero 10 dell'ex Manchester City.

Il croato non è certamente un calciatore che per caratteristiche può avere quel numero alle spalle; per l'ex Palermo, invece, potrebbe essere un peso troppo pesante da sopportare. La domanda, a questo punto sorge spontanea: Chi indosserà la maglia che in passato è stata anche di Del Piero e Platini

La Juventus – secondo i rumors di mercato – sta ancora sondando il mercato alla ricerca di nuovi calciatori. Jovetic del Manchester City e Oscar del Chelsea – accostati ai bianconeri – sarebbero certamente due calciatori che potrebbero indossarla. Se non dovesse arrivare nessuno è probabile che la dieci vada in soffitta per un po' in attesa dell'approdo di Berardi.

Gestione cookie