Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lazio, Biglia ‘blocca’ il calciomercato biancoceleste

La dirigenza attende di conoscere quale sarà il futuro del suo regista

CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA BLOCCA IL MERCATO BIANCOCELESTE / ROMA – Il calciomercato Lazio estivo 2015/2016 dipende da… Lucas Biglia. Il regista argentino è (assieme a Felipe Anderson) il fiore all'occhiello della rosa biancoceleste e il calciatore più appetito sul mercato internazionale.

Tifosi e dirigenza attendono di conoscere il suo destino: corteggiato da Paris Saint-Germain e Real Madrid, Biglia ha sul tavolo anche una proposta di rinnovo fino al 2020 (attuale scadenza 2018). Come rivelato da Calciomercato.it, invece, il Manchester United ha mollato la presa su Biglia.

In caso di cessione del regista argentino (Lotito lo valuta almeno 30 milioni di euro), la Lazio spingerebbe sull'acceleratore nella ricerca del suo erede, già iniziata: tanti i nomi che circolano a Formello, da Clasie e Rafinha. Intanto, però, è sfumato Geis: il tedesco è un nuovo giocatore dello Schalke 04.

La Lazio ha fretta di conoscere quale sarà il futuro di Biglia, che ieri ha dichiarato: “Andrò via solo per un'offerta irrinunciabile”.

S.D.

Gestione cookie