Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Marchetti del 1 luglio ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK TWITTER 1 LUGLIO / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Vincenzo Varcaro: Hummels, sogno o realtà per il Milan?
“Il Milan ha bisogno di un difensore. Quindi sta cercando di capire in giro per l'Europa quale possa essere un buon profilo. Finora i nomi fatti sono di giocatori molto importanti, Hummels compreso. Ma per nessuno di questi, ad ora, è iniziata una trattativa”.

Francis O'Connell: Si possono sapere i dettagli sulla trattativa PerottiNapoli?
“Dettagli nel senso di prezzo? Bisogna chiedere al Genoa che ha bisogno ancora di vendere ma non con urgenza, dopo le comproprietà. È necessario che le due società si parlino in maniera approfondita”.

Giacomo Bartolacelli: FernandoSamp, a quando l'annuncio? E vista la lite ci sono possibilità che Romagnoli torni in blucerchiato? E c'è qualche speranza per Cassano o Balotelli?
“L'annuncio non lo so, credo a breve. Stanno davvero limando gli ultimi dettagli. Romagnoli non credo che possa tornare. La Roma lo vuole tenere. Lo vuole Mihajlovic al Milan e lo ha chiesto anche il Napoli. Quindi concorrenza di altissimo profilo. Per Cassano e Balotelli credo soltanto uno possa veramente tornare. Cassano”.

marco colletti ‏@marcobobo89: Quanto c'è di vero sulla vicenda #MarioSuarez ed #Inter? Il trequartista potrebbe essere una sorpresa?
“È un nome su cui l'Inter sta lavorando. A Mancini un altro centrocampista serve al 100%. Trequartista sorpresa? Non credo. Al momento i nomi sono quei 4: Jovetic, Cuadrado, Perisic e Salah“.

Antonio Petito ‏@petitoantonio: Ci sono novità per Destro?
“Il West Ham spinge. Lo vorrebbe prendere. E lui accetterebbe l'offerta. Ma essendo un prestito la Roma non vuole proprio. O si trasforma in obbligo (con conseguente allungamento del contratto di Destro) oppure nulla. Solo che il Monaco non accontenta Destro in pieno. E quindi resta viva la Fiorentina“.

Gabriele Grillo: La Juventus è più vicina ad Oscar, Isco o Jovetic?
“Di questi tre, per quanto ne so io, Jovetic. Oscar al momento è praticamente irragiungibile. Isco quasi”.

Umberto Billeci: ChievoHernandez?
“Il direttore sportivo Nember ci sta lavorando. Prestito con diritto di riscatto per far tornare in Italia l'attaccante uruguayano. È l'ipotesi più concreta. Piace però anche al Bologna“.

Francesco Strumia: Quanto è probabile che Lacazette venga a Roma? Grazie mille.
“In questo momento di nomi sugli attaccanti della Roma se ne stanno facendo molti. DzekoLukakuBenteke. E Lacazette. Sono tutti profili molto interessanti. Tutti giovani (tranne Dzeko). E tutti forti. Non siamo però ancora alle probabilità: Sabatini tiene aperto tutto fino alla fine”.

Gestione cookie