CALCIOMERCATO INTER HANDANOVIC RINNOVO SCENARI EREDI / ROMA – Federico Pastorello, agente di Samir Handanovic, su Twitter è stato chiaro: il discorso per il rinnovo con l'Inter è stato rinviato a settembre, ma il portiere resterà nerazzurro. Durante il calciomercato, tuttavia, nulla può essere dato per scontato, specialmente dopo questa decisione che lascia in bilico il futuro dello sloveno.
Non è un mistero che Handanovic voglia e sia un portiere da Champions League. La Premier League è una possibilità non da oggi, l'Inter ne valuta il cartellino tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Alla finestra c'è da diverso tempo la Roma, che ha sempre ammirato l'ex portiere dell'Udinese. I giallorossi, però, non sono disposti in questo momento a investire grandi cifre per un portiere.
E la lista dei papabili eredi di Handanovic ad Appiano Gentile non manca: soltanto per restare in Italia sono candidati sia Marchetti della Lazio che Perin del Genoa, ma si annoverano anche il portiere del Monaco, Danijel Subosic, e Bernd Leno del Bayer Leverkusen. Tutti profili di alto livello. E, con il rinnovo rinviato e due mesi di calciomercato alle porte, le voci sono destinate a farsi sempre più forti.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…