Approfondimento giornaliero sulle operazioni riguardanti il campionato cadetto
CALCIOMERCATO SERIE B PUNTO TRATTATIVE / ROMA – Scende di categoria Marco Storari. Colpo del Cagliari che, come riporta il quotidiano 'Tuttosport', avrebbe superato la concorrenza della Fiorentina per l'esperto portiere in partenza dalla Juventus. Sardi attivissimi sul calciomercato anche per il reparto offensivo, con Avenatti della Ternana primo nome nella lista della spesa del neo-allenatore Rastelli.
Il Livorno sarebbe sul punto di chiudere l'ingaggio dall'Inter del baby centrocampista Palazzi, mentre per Schiavone nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca dopo l'incontro con la Juventus. La prossima settimana, sempre in casa amaranto, sarebbe in programma un summit col Torino per il 19enne attaccante Rosso, tra i pali invece l'obiettivo si chiamerebbe Ricci (Empoli).
A proposito di portieri, si prospetterebbe un duello tra Cesena e Latina per Ujkani, che non rientrerebbe più nei piani del tecnico del Palermo Iachini. Il Novara punterebbe Signori per sostituire Miglietta, con la punta ex Modena pronta a sottoscrivere un biennale. Toscano, dopo aver rescisso con il Novara, firmerà a breve il contratto come nuovo allenatore della Ternana, mentre è di ieri l'ufficialità di Hernan Crespo sulla panchina del Modena.