CALCIOMERCATO SAMPDORIA MONTELLA FIORENTINA DELLA VALLE FERRERO ZENGA / ROMA – AGGIORNAMENTO ore 21:00 – La Sampdoria – attraverso il proprio sito ufficiale – ha voluto precisare che non è stato ancora raggiunto alcun accordo con Vincenzo Montella e che le cifre diffuse nelle ultime ore dai media sono assolutamente prive di fondamento.
18.45 – Arrivano conferme sull'imminente fumata bianca per l'approdo di Montella alla Sampdoria: con la Fiorentina sarebbe stato trovato l'accordo per liberare il tecnico. L'intesa dovrebbe essere stata raggiunta per una cifra intorno ai 2 milioni di euro, come anticipato da Calciomercato.it qualche giorno fa.
ORE 17.55 – “Montella ha firmato”: è questo il tweet di Lello Esposito, amico del patron blucerchiato Massimo Ferrero.
ORE 15:53 – Le parti sono sempre più vicine: la Fiorentina ha di poco abbassato le proprie pretese, ma rimangono ancora numerosi dettagli da limare in un nuovo vertice che è in corso, come riporta 'Sky Sport'.
ORE 13.10 – La trattativa per portare sulla panchina della Sampdoria Vincenzo Montella si sarebbe sbloccata e l'ex tecnico della Fiorentina potrebbe essere annunciato in serata dal club blucerchiato. Secondo quanto quanto riportato da 'Sport Mediaset', dopo l'accordo con il tecnico la società ligure avrebbe trovato l'intesa anche con il club viola attorno ai 2 milioni di euro (la clausola era di 5) per liberare l'allenatore dal contratto in essere con la società dei Della Valle. Il presidente Ferrero è ora a Roma per cercare di definire gli ultimi dettagli. Montella dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2017.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…