CALCIOMERCATO TORINO CAIRO RITORNO IMMOBILE / TORINO – Ore calde in casa Torino: il ritorno di Ciro Immobile si avvicina sempre di più. “Crediamo che la trattativa si possa concludere a breve”, l'ammissione del suo agente, Alessandro Moggi, a 'SportMediaset'.
Una mezza ammissione arriva anche dai patron dei granata, Urbano Cairo: “Io di mercato parlo solo a cose fatte – ha spiegato a margine di un evento nella sede de 'La Gazzetta dello Sport' – Non sono troppo favorevole ai cavalli di ritorno, ma esistono delle eccezioni. Abbiamo giocatori importanti come Belotti su cui abbiamo investito molto, poi se uno tra Cerci e Immobile dovesse tornare…”.
Infine una battuta anche su Quagliarella, finito nel mirino dei tifosi per la non-esultanza contro il Napoli, e Maksimovic, che piace proprio al club partenopeo: “Ho rimproverato Quagliarella, ha fatto un errore ma l'ho già perdonato. Non ho apprezzato il suo gesto: si può decidere di non esultare per rispetto ma chiedere scusa al pubblico degli avversari è una leggerezza che non si fa. Maksimovic? L'obiettivo è tenerlo, gli ho chiesto di restare almeno fino a giugno. Domenica mi ha impressionato per personalità e autorevolezza”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…