DIRETTA COPPA ITALIA QUARTI MILAN CARPI MIHAJLOVI LIVE / MILANO – Dopo il pareggio ottenuto all''Olimpico' contro la Roma, le news Milan vedranno la formazione rossonera di fronte al Carpi domani sera per i quarti di Coppa Italia. La partita di 'San Siro' sarà molto importante anche per il futuro del tecnico Sinisa Mihajlovic. Calciomercato.it ha seguito in diretta la conferenza stampa alla vigilia della sfida:
COPPA ITALIA – “Domani dobbiamo vincere perché una vittoria ci permetterebbe di andare in semifinale e di poter alzare un trofeo in questa stagione. Contro il Carpi non sarà facile, sono una squadra che lotta sempre, ma quella di domani è la partita più importante di questa stagione. Siamo concentrati su questa gara e se giochiamo come sappiamo abbiamo tante possibilità di vincere e di passare il turno. Luiz Adriano? Non so se giocherà, vedremo domani, sabato ha fatto bene andando a disturbare De Rossi, ma anche Boateng quando è entrato si è comportato bene. Domani Balotelli sarà a disposizione, mentre Menez speriamo di recuperarlo entra la fine di gennaio”.
SERIE A– “Contro la Roma non mi sembra di aver visto un Milan così brutto nel primo tempo. E' vero che non abbiamo iniziato bene, ma dopo 15 minuti siamo riusciti a prendere le misure e abbiamo fatto bene. Nonostante il gol all'inizio, la squadra si è dimostrata compatta e poi avremmo anche meritato di vincere. Credo che nelle ultime partite avremmo meritato 9 punti, ma non siamo stati molto fortunati, anche se ho detto ai ragazzi che non dobbiamo prendercela con la sfortuna. Credo che, se al completo, questa squadra può lottare per un posto in Champions, ma purtroppo non lo siamo mai stati finora. Avremmo meritato di avere 6-7 punti in più in classifica e a questo punto saremmo in lotta con le prime. Sicuramente dobbiamo migliorare in fase offensiva, dobbiamo essere più cattivi e cinici. Creiamo sempre tante occasioni, ma non segniamo”.
ESONERO – “Le voci sul mio futuro non sono un problema, ormai vanno avanti da parecchi mesi. Io sono sereno e penso ad una partita alla volta. Rumours su Lippi? Non fa piacere, ma la società ha smentito subito, quindi è tutto finito lì. Sono troppo intelligente per cadere in queste trappole. Da quando sono al Milan, la società mi è sempre stata vicina. Non c'è mai stato alcun tipo di problema. Sono anche io amareggiato per i risultati, ma la società è sempre al nostro fianco. Il presidente Berlusconi l'ho sentito ieri e abbiamo parlato di tante cose”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…