Calciomercato Udinese, Giaretta: “Napoli e Roma ci hanno chiesto Zielinski: ecco quanto vale”

Il direttore sportivo friulano ha parlato anche di Widmer, Heurtaux e Konè

CALCIOMERCATO UDINESE GIARETTA HEURTAUX / UDINE – AGGIORNAMENTO ORE 23.24: Cristiano Giaretta ha parlato anche ai microfoni di 'Gazzetta Tv', stavolta concentrandosi sul futuro di Piotr Zielinski: “Interessa a moltissime squadre e ce lo hanno chiesto direttamente sia la Roma che il Napoli, ma ormai se ne riparlerà per giugno. E' un prospetto di assoluto valore, ormai. Al momento lo valutiamo 15 milioni di euro”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.46: Intervenuto a 'Premium Sport', il direttore sportivo dell'Udinese Cristiano Giaretta ha parlato di Widmer e Heurtaux, ribadendo quanto affermato in esclusiva a Calciomercato.it: “Widmer ce l'ha chiesto qualcuno, noi avevamo però già preso la decisione di tenerlo fino a giugno. L'Inter non ci ha provato in modo concreto. Anche su Heurtaux ci abbiamo pensato bene, ad Udine è ambiente giusto per non muoversi e tornare sui suoi livelli dopo l'infortunio”.

Giaretta poi conferma la partenza di Konè: “Eravamo molto coperti nel ruolo, a volte si cedono giocatori semplicemente perché son quelli che hanno più mercato. Questo era il caso di Konè”.

 

Gestione cookie