Calciomercato Juventus, il Real Madrid vuole ricomprare Morata. E rivenderlo!

Il club spagnolo ha intenzione di esercitare il diritto di riacquisto sull’attaccante

CALCIOMERCATO JUVENTUS REAL MADRID VUOLE COMPRARE ALVARO MORATA E RIVENDERLO / MADRID ( Spagna) – In Spagna ne sono certi: il Real Madrid ha deciso di esercitare il diritto di riacquisto sull'attaccante Alvaro Morata, pagando nella prossima sessione estiva di calciomercato alla Juventus i 32 milioni di euro previsti dall'accordo firmato dalle due società nel 2014.

Lo scrive oggi in edicola 'Marca', secondo cui però con ogni probabilità il calciatore non è destinato a tornare al Real per restarci. A Madrid, infatti, fiutano l'affare: i 'Blancos' ritengono di poter incassare dalla futura vendita del giocatore in Inghilterra ben 50 milioni di euro.

I due club maggiormente indiziati a presentare una simile offerta – scrive il quotidiano spagnolo – sono Manchester United e Liverpool, ma come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it c'è anche il Chelsea sulle tracce di Alvaro Morata. I 'Blues' continuano a monitorare le prestazioni del 23enne spagnolo protagonista annunciato del calciomercato Juventus estivo, il cui profilo era stato segnalato alla dirigenza dei 'Blues' già da José Mourinho. Il club di Londra cerca un grande colpo in attacco in vista della prossima stagione e le referenze del tecnico portoghese, che lo allenò al Real Madrid, sono state molto positive anche per quanto riguarda l'aspetto comportamentale, fuori e dentro dal campo. Anche per questo, nonostante l'addio dello 'Special One', il dossier Morata rimane di forte attualità in quel di Londra. Morata è un obiettvo di mercato, però, anche di Arsenal e Tottenham.

Tornando a Morata-Real, l'ipotesi alternativa di vedere Morata di nuovo con la maglia dei 'Blancos' appare, invece, remota: la concorrenza nel reparto è già folta ed il club di Madrid medita il colpo Lewandowski. Cosa ne penserà Morata del piano del Real Madrid? Alvaro Morata è molto felice a Torino con la Juventus, aveva rivelato in esclusiva a Calciomercato.it a settembre il papà Alfonso.

S.D.

 

Gestione cookie