Milan%2C+Pier+Silvio+Berlusconi%3A+%26%238220%3BPap%C3%A0%2C+un+allenatore+ha+bisogno+di+tempo.+Mihajlovic+ha+molti+meriti%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/02/05/milan-pier-silvio-berlusconi-papa-un-allenatore-ha-bisogno-di-tempo-mihajlovic-ha-molti-meriti/amp/
Categories: MilanSerie A

Milan, Pier Silvio Berlusconi: “Papà, un allenatore ha bisogno di tempo. Mihajlovic ha molti meriti”

Il vice-presidente e amministratore delegato di Mediaset: “Sinisa ha portato ordine

MILAN PIER SILVIO BERLUSCONI DICHIARAZIONI CORRIERE DELLO SPORT / MILANO – L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' propone alcune dichiarazioni rilasciate dal vice-presidente e amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi a margine della presentazione de 'La Fabbrica del Sorriso 2016″, l'iniziativa benefica dedicata alla lotta ai tumori infantili portata avanti dalla Onlus Mediafriends.

Calciomercato.it vi propone i passaggi salienti del pensiero di Berlusconi jr sulle ultime news Milan del momento, dal presente e futuro dell'allenatore Sinisa Mihajlovic fino all'obiettivo Europa League passando per il derby ed il calciomercato invernale appena terminato.

MIHAJLOVIC – “Ora dico una cosa che mi farà entrare in contrasto con mio padre esperto di calcio, ma penso che un allenatore abbia bisogno di un certo tempo per vedere le cose, valutare la situazione e mettere a posto tutto. Un giudizio sulla prima parte di stagione? Meglio che non mi esprima, abbiamo visto poco. Quello delle ultime due gare, però, è un altro Milan e Mihajlovic ha parecchi meriti. E' uno di carattere, una persona decisa. E ha portato quell'ordine che serviva terribilmente: c'era bisogno di qualcuno che tenesse tutto in pugno e lui certamente lo sta facendo”.

CLASSIFICA E MERCATO – “Classifica migliore con un mercato con più investimenti? No, ora bisogna lavorare sul collettivo e far rendere al meglio i giocatori a disposizione. Mihajlovic lo sta facendo nel migliore dei modi”.

DERBY – “L'Inter, come individualità, ci è superiore ma noi siamo più squadra. Vincere il derby in quel modo è stato bellissimo!”.

BALOTELLI BIS – “Voto al Balotelli bis? Meglio sospendere il giudizio e dargli ancora qualche possibilità anche se è tutto difficile”.

SCUDETTO – “Credo che il titolo andrà al Napoli, ma anche la Juventus è forte. L'attuale Milan è da Europa League. Champions? Sognare troppo, dopo un paio di vittorie, è davvero dura”.

 

S.D.

Redazione

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

9 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

9 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

9 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

9 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

9 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

9 mesi ago