Le parole del tecnico in conferenza stampa
SERIE A 24A GIORNATA ATALANTA EMPOLI CONFERENZA GIAMPAOLO / EMPOLI – Nella giornata di domani, in programma alle ore 18.00, l'Empoli scenderà in campo contro l'Atalanta per la 24a giornata di serie A. Ecco le parole del tecnico Giampaolo in conferenza stampa: “Il mercato può stravolgere le squadre, e sotto questo aspetto si potrebbe parlare di nuovo campionato. La verità però è che la stagione è iniziata da mesi e noi dobbiamo dar continuità ai risultati, raggiungendo l'obiettivo. Le considerazioni si faranno alla fine, ma abbiamo dimostrato di non mollare”.
ATALANTA – “Storicamente è una squadra che sa dare molto in casa, facendo sentire il fattore campo. Ha un rosa di qualità, e nel mercato ha inserto giocatori come Borriello e Diamanti. Dop ola sconftta di Verona mi aspetto faranno una gara fisica e gagliarda”.
ROSA – “La squadra ha recuperato. Domani vedremo la situazione generale e faremo le ultime analisi. Ariaudo l'ho visto bene e domani sarà convocato, così come Livaja”.
MERCATO – “Le lusinghe tolgono concentrazione, ma la squadra è stata brava. Su di noi c'è stato un bombardamento, ma l'ambiente ci aiuta”.
L.I.