GENOA LAZIO GASPERINI PAROLE POST GARA/ GENOVA – Pareggio a reti bianche per il Genoa di Gasperini. Il tecnico del 'Grifone' ha parlato al termine del match contro la Lazio: “E' un punto importante perché venivamo da partite difficilissime e intense – afferma l'allenatore ai microfoni di 'Sky Sport' – Abbiamo affrontato squadre di spessore, senza poter fare molto turnover che abbiamo pagato con gli infortuni di Pavoletti e Ansaldi. Penso sia difficile recuperarli per il Milan. Per entrambi ci vorranno 2-3 settimane penso”.
ATTACCO – “Sia Cerci che Suso preferiscono giocare sulla parte destra. Vediamo in futuro cosa possiamo fare. La squadra era messa in campo bene. Stasera comunque entrambi gli attacchi hanno fatto poco”.
SOLIDITA' DIFENSIVA – “Ci siamo proposti di migliorare la difesa dopo il mese di dicembre molto deficitario. Abbiamo fatto una fase difensiva molto attenta e concentrata. Ora bisognerebbe migliorare l'equilibrio offensivo. E’ questa la scommessa per le prossime settimane”.
LEICESTER – “Complimenti a Ranieri che porta alto il nome dell'italianità”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…