Milan-Udinese, Colantuono: “Sono in un gran momento. Danilo sereno. Su Zapata e Armero…”

Le parole del tecnico nel corso della conferenza stampa

SERIE A MILAN UDINESE CONFERENZA COLANTUONO / UDINE – Nella giornata di domani, alle ore 15.00, l'Udinese scenderà in campo contro il Milan. Ecco le parole del tecnico Colantuono in conferenza stampa: “Non ho visto un calo nel secondo tempo di Empoli, ma non abbiamo fatto ciò che dovevamo. Le scorie delle tre sconfitte di fila si sono fatte sentire anche contro la Lazio. Potevamo essere più propositivi, ma il momento è questo”.

ZAPATA – “Sto valutando se schierarlo ancora da titolare. Viene da due gare consecutive dal primo minut e dobbiamo valutare la sua situazione”.

MILAN – “E' una squadra che ti costringe ad abbassarti, ma dovremo essere bravi a compattarci, pungendo quando possibile. Sono in un momento di grande salute. Hanno giocato benissimo a Palerm e sono una grande squadra”.

DANILO – “Il suo è un momento particolare. Ha sbagliato contro la Lazio in occasione della prima ammonizione. La seconda invece è arrivata per un fallo di gioco normalissimo. Non credo non sia sereno, anzi”.

ARMERO – “L'unica incognita resta la condizione fisica. Non ha ancora i 90' nelle gambe”.

L.I.

Gestione cookie