Il giornalista del ‘Corriere dello Sport’ ha parlato ai nostri microfoni
ROMA SAMPDORIA ESCLUSIVO EVANGELISTI / ROMA – La Roma reduce da due vittorie consecutive si appresta alla sfida di domani contro la Sampdoria di Montella. A margine della conferenza stampa odierna di Spalletti il giornalista del 'Corriere dello Sport' Marco Evangelisti ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it: “Spalletti in mezz'ora ha dato più spunti giornalistici e tecnici di Garcia in sei mesi – ha esordito Evangelisti in esclusiva a Calciomercato.it -. Bisogna però capire che nell'ultimo periodo il francese era in difficoltà. Mi sembra che Spalletti sia riuscito nel suo obiettivo, che era quello di dare un gioco alla Roma”.
MERCATO – Secondo me il mercato di gennaio della Roma è stato buono, come voto si potrebbe dare 7 o anche 7,5. Il motivo è semplice: la Roma come l'anno scorso aveva bisogno di colmare alcune falle, e a differenza di 12 mesi fa Sabatini ci è riuscito. E' da sottolineare l'arrivo di giocatori già pronti e in grado di aiutare da subito la squadra”.
STROOTMAN – “Sta seguendo una strada che ancora non è finita. E' importante che sia tornato a giocare e il suo atteggiamento in campo ieri e in allenamento. Ci stiamo avviando verso il recupero di un giocattore che sarà fondamentale per la Roma nei prossimi mesi”.