Juventus-Napoli, Buffon avverte: “Questo atteggiamento non basta per la Champions”

Il capitano bianconero: “Dobbiamo migliorarci. Higuain? Ha festeggiato sobriamente”

JUVENTUS NAPOLI BUFFON SERIE A HIGUAIN/ TORINO – Il capitano della Juventus Gianluigi Buffon, ha commentato ai microfoni di 'Premium Sport' il successo ottenuto dai bianconeri sul Napoli: “La rincorsa della stagione è andata in archivio, lavittoria di questa sera ha un peso specifico rilevante ma non dobbiamo cullarci sui tre punti – ha spiegato il portiere bianconero – la vittoria aiuta a lavorare meglio. Pjanic? E' un giocatore di altissima qualità. Dobbiamo metterlo in condizione di giocare meglio 

HIGUAIN – “Se Higuain ha dato sfogo all'esultanza negli spogliatoi? No, lui è una persona corretta e riconoscente, ha festeggiato in modo sobrio per un gol che ci ha permesso di vincer e chiaramente era soddisfatto perché non poteva essere altrimenti – ha poi spiegato a 'Sky Sport' – L'acquisto di Higuain ci fa sentire sempre più forti, ma dipende tutto da dove vogliamo arrivare: se vogliamo rivincere campionato, Coppa Italia e Supercoppa il nostro attuale atteggiamento potrebbe anche bastare, ma se vogliamo competere con club del calibro di Barcellona, Bayern Monaco o Real Madrid dobbiamo migliorare”.

LA PARTITA – “So di potermi avvalere dell'aiuto di grandissimi campioni che possono farmi vincere la partita e a volte ti danno la sensazione di riuscire a portare a casa il risultato. Ad un certo punto della partita ho pensato che potesse vincere il Napoli, ma come succede spesso un campione ci ha fatto vincere”.

Gestione cookie