Cagliari-Palermo%2C+De+Zerbi%3A+%26%238220%3BSentir%C3%B2+domani+Zamparini.+Se+ci+sar%C3%A0+tempo%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/10/31/cagliari-palermo-de-zerbi-sentiro-domani-zamparini-se-ci-sara-tempo/amp/
Categories: Palermo

Cagliari-Palermo, De Zerbi: “Sentirò domani Zamparini. Se ci sarà tempo…”

L’allenarore rosanero è a rischio esonero dopo la quarta sconfitta consecutiva

CAGLIARI PALERMO DE ZERBI / CAGLIARI – Lo spettro dell'esonero su Roberto De Zerbi. L'allenatore del Palermo rischia grosso dopo la nuova sconfitta contro il Cagliari: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, è sempre facile farlo quando si vince, hanno dato tutto. Usciamo con l'amaro in bocca, non avremmo meritato di perdere probabilmente. Io conosco questa strada, non so se ci sarà il tempo: non so quando sboccerà il mio Palermo, con il lavoro e con la dedizione di tutti però si arriva: non so quando, ma si arriva”.

ZAMPARINI – “Il presidente è venuto ieri, per adesso ha sempre una parola buona per tutti. Vorremmo dare qualche soddisfazione a lui, a noi stessi e a tutti i tifosi: purtroppo non gliela stiamo dando, si può migliorare ma prediligendo questa strada. Non ho sentito Zamparini, con lui ci sentiamo sempre il giorno dopo la partita”.

FUTURO – “Gli organi di stampa dicevamo che se perdevo andavo a casa, anticipo la domanda dei giornalisti. E' chiaro che vorrei star qua il più a lungo possibile, però nella professione di allenatore ci sta anche la parola esonero, soprattutto in Italia. Io voglio arrivare ai risultati attraverso questo tipo di idea: il potenziale è buono, si può migliorare con questo gruppo e ottenere dei buoni risultati. Serve dinamismo a centrocampo, ma ormai continueremo a giocare in questa maniera”.

SALVEZZA – “Ci sono quattro squadre che lotteranno per la salvezza e noi non abbiamo niente di meno rispetto alle altre tre. La gente a Palermo ha ancora fame di calcio, voglio che la squadra faccia riavvicinare i tifosi. C'è tempo: non so quanto, ma il mio obiettivo è quello tra un mese di fare 2-3 vittorie di seguito. Per far questo devi metterti bene in campo e proseguire sulla strada che stiamo seguendo adesso, altrimenti si possono prendere sempre delle scorciatoie”.

G.M.

Redazione

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

8 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

9 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

9 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

9 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

9 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

9 mesi ago