Calciomercato Napoli, doppio test per Insigne e Gabbiadini

I due attaccanti azzurri dovranno sfruttare al meglio le prossime chance

CALCIOMERCATO NAPOLI BESIKTAS GABBIADINI INSIGNE / NAPOLI – La sfida di Champions League che attende quest'oggi il Napoli diventa cruciale per due pedine importanti della rosa di Sarri: Insigne e Gabbiadini.

Per entrambi questo non è un momento facile, con il giovane partenopeo che è alla ricerca della sua prima rete. Le incomprensioni con la piazza non mancano, soprattutto da quando su giornali e web sono comparse le prime indiscrezioni in merito alle richieste mosse alla società. Allo stato attuale Insigne è distante dal rinnovo col Napoli ma, al di là di quale potrà essere il suo futuro, ha bisogno di ritrovarsi, per sé e la squadra. Sarri gli darà una nuova chance dal primo minuto contro il Besiktas, come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' – proprio come a Gabbiadini, tornato dalla squalifica comminatagli in seguito al fallo di reazione di Crotone

L'ex Sampdoria tornerà dunque al centro dell'attacco, con Mertens destinato a riprendere un po' fiato in panchina. Per il futuro dell'ex Sampdoria potrebbero essere determinanti la gara di stasera in Turchia e quella in campionato contro la Lazio. 'Vittima' di un equivoco tattico, vale per lui lo stesso discorso di Insigne. Al di là del proprio futuro, le prossime gare saranno cruciali per sé e la squadra, oltre che in chiave Nazionale. Un treno che Gabbiadini non vorrebbe perdere ancora una volta.

L.I.

Gestione cookie