Juventus-Lione, Higuain: “Napoli alle spalle, abbiamo un solo obiettivo”

L’argentino alla vigilia del match di Champions: “Lavoriamo per arrivare in fondo in ogni competizione”

JUVENTUS LIONE HIGUAIN / TORINO – La Juventus può chiudere il discorso qualificazione. Gonzalo Higuain è concentrato verso l'obiettivo ottavi alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lione: “Partita speciale col Napoli, è normale, rimane però tutto lì, per fortuna abbiamo vinto. Era importantissimo vincere, sono tre punti che ci fanno volare in classifica, sono felice per la prestazione della squadra. Adesso testa al Lione – ha dichiarato l'argentino in conferenza stampa – Sono tranquillo, lavoro sempre per il bene della squadra. Speriamo quest'anno di fare meglio e di arrivare fino in fondo in una competizione importante per la Juventus”.

MANDZUKIC – “Mi trovo benissimo con Mandzukic, lo conosco, abbiamo fatto poche partite insieme però stiamo crescendo di volta in volta. Col tempo miglioreremo: facciamo sempre il massimo per la squadra, vogliamo portare i tre punti qualificazione per la Juve. La Champions è una competizione bellissima, la gioco da quando avevo 18 anni, domani c'è la possibilità di giocare una partita decisiva che ci può dare la certezza degli ottavi e poi giocarci nelle ultime due il primo posto”.

GRUPPO JUVE – “Fin dal primo giorno sono felice in questa società, è stato un buon inizio. Abbiamo degli ottimi numeri, sia in campionato che in Europa, ma si può sempre fare meglio. Lavoriamo per arrivare fino in fondo, in ogni competizione, ma sappiamo che sarà durissima perché la concorrenza è agguerrita. Speriamo di lottare per tutti i titoli fino alla fine. Buffon ha ragione: stiamo facendo bene, però possiamo ancora crescere e fare meglio anche sul piano del gioco. Le parole di Pjanic? Sono felice di stare qui, la Juve è un club che ti fa crescere come giocatore e persona. Sono qui da tre mesi, tutti mi stanno aiutando e col tempo le cose miglioreranno ancora”.

Gestione cookie