Sampdoria, Quagliarella: “Sognavo di chiudere al Napoli. Ai tempi della Juventus…”

L’attaccante della Sampdoria ha parlato anche di Conte

SAMPDORIA JUVENTUS CONTE QUAGLIARELLA PAROLE/ GENOVA – Nel corso di 'Tiki Taka', programma di 'Italia 1', Fabio Quagliarella, ha parlato del momento della sua Sampdoria e di tanti altri argomenti: “Giampaolo ci fa correre tanto, è da inizio stagione che ci alleniamo in un certo modo”.

CONTE – “I suoi allenamenti erano davvero massacranti. Quando abbiamo perso contro il Milan abbiamo avuto mezz'ora importante con tutta la squadra ma la ciliegina sulla torta ero io”.

BACCA-INSIGNE – “Li capisco, non pensi alle telecamere in quei momenti. Ti scatta qualcosa che non puoi tenere”.

BOMBER – “Il gol per me è tutto, è il coronamento del lavoro settimanale. Ormai non posso pià fare gol banali (sorride, ndr.). Obiettivi? E' quello di far divertire la gente e di non soffrire come l'anno scorso”.

ALLENATORI – “Ho avuto grandi allenatori ed è certamente un vantaggio. Non è un caso che sto pensando di fare il tecnico a fine carriera”.

NAPOLI – “Quando firmai per il Napoli sognavo di chiudere la carriera lì. Poi è andata come è andata… Sono state dette tante cose non vere. Fa male essere fischiato, reputandomi un ottimo professionista. Il Napoli e la Juve Stabia sempre nel cuore”.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Gestione cookie