ROMA VILLARREAL SPALLETTI / Al termine della sfida persa contro il Villarreal, il tecnico della Roma Spalletti ha commentato la prova dei suoi, che hanno comunque superato il turno, ai microfoni di 'Sky Sport': “Credo infine abbiano condizionato le mie scelte. Perotti ed El Shaarawy sulle fasce hanno fatto in modo di farci attaccare. Qualche responsabilità è mia”.
VERMAELEN – “Abbiamo messo poca pressione e loro venivano tra le linee, gestendo bene i movimenti delle punte. Vermaelen ha sbagliato l'appoggio ma può succedere. Poteva non capitare perché è abituato alla pressione, ma non ho lavorato bene io”.
PEROTTI – “Nella ripresa l'ho spostato sulla trequarti. Nel primo tempo non potevo farlo con Manolas. Nella ripresa invece ho spostato Rudiger terzino. È dipeso molto dalle scelte iniziali. Comunque gli spagnoli hanno eliminato il Napoli l'anno scorso. Si è sbagliato a dire che erano una squadra scarsa”.
RANIERI – “Dispiace molto, in questo sport non c'è riconoscenza. Lui aveva molti meriti per quanto fatto dal Leicester e invece questo è il ringraziamento. Se viene a Roma, ci fa un favore. In Champions credo avrebbe potuto ribaltare il risultato”.
Luciano Spalletti al termine del match è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico della Roma è tornato a parlare della questione stadio. Ecco quanto raccolto dall'inviato di Calciomercato.it: “Pallotta? che può dire… E' uno che viene da fuori a investire in un altro paese. C'è da aspettarsi che prenda e vada via. Poi ci si accorgerà dopo di quello che abbiamo perso. Ognuno deve essere competente in ciò che fa”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…