Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, Gagliardini: “Mai parlato con Gritti. Mi sento a casa”

Il centrocampista ha smentito delle voci circolate in questi giorni

INTER GAGLIARDINI TWITTER GRITTI / Roberto Gagliardini fa chiarezza. Il centrocampista dell'Inter è intervenuto sul proprio profilo Twitter per smentire con forza le voci che sono circolate in questi giorni, in merito ad un presunta confessione fatta dal calciatore a Gritti, vice di Gasperini. Secondo tali rumors l'ex Atalanta, arrivato a gennaio a Milano durante il calciomercato, si sarebbe confessato parlando dello spogliatoio dell'Inter come una polveriera. Nulla di vero. Ecco le dichiarazioni di Gagliardini:

Mi trovo per la prima volta da quando sono all'Inter a smentire notizie false che riguardano me e il mio club. Non ho parlato ultimamente con Gritti, non mi permetterei mai di parlare delle cose di casa mia. E la mia casa è l'Inter. Ho troppo rispetto per lo spogliatoio, i miei compagni, lo staff precedente, quello attuale e la mia dirigenza per pensare e dire falsità come quelle riportate nelle scorse ore. La mia concentrazione va solo a questo finale di stagione per uscire da un momento difficile, poi guardare al futuro. Uniti, insieme, da Inter”.

 

pic.twitter.com/Yg6jBetsJI

— roberto gagliardini (@gaglio94) 12 maggio 2017

 

Inter, una crisi senza fine: ma Gagliardini è un punto fermo

Le news Inter del momento sono certamente legate al periodo di crisi della squadra nerazzurra. Il club milanese nelle ultime sette partite ha raccolto solamente due punti. Un rendimento, questo, che ha portato la società ad esonerare Pioli. Roberto Gagliardini negli ultimi match non ha certamente brillato ma il suo futuro non è per nulla in discussione. Il calciatore, nel suo primo periodo, ha dimostrato ampiamente di essere importante per questa squadra e siamo certi che l'Inter ripartirà proprio dall'ex Atalanta, al quale sono state consegnate le chiavi del centrocampo.

Gestione cookie