CALCIOMERCATO NAPOLI RULLI / Si è arricchito di un nome nuovo il calciomercato Napoli: le prime settimane di trattative per gli azzurri sono state scandite dal caso Reina e dalla caccia a un portiere che potesse affiancare o nel caso sostituire lo spagnolo al centro di una delicata trattativa per il rinnovo. Si tratta di Geronimo Rulli, estremo difensore argentino di proprieta della Real Sociedad: il giocatore, classe 1995, è tornato in Spagna proveniente dal Manchester City dove non ha mai giocato.
I partenopei nel calciomercato estivo proveranno a portare alla corte di Sarri il portiere: Giuntoli vorrebbe Rulli in prestito con diritto di riscatto, mentre la società spagnola vorrebbe trattare per una cessione a titolo definitivo o almeno con obbligo di riscatto. Le parti devono quindi ancora avvicinarsi affinché l'operazione possa andare a buon fine, mentre il portiere avrebbe mostrato gradimento per la destinazione e sarebbe anche disposto a fare vice Reina o comunque giocarsi il posto da titolare con il portiere spagnolo.
Rulli è però soltanto uno dei nomi al vaglio della dirigenza del Napoli. Restano comunque in piedi le altre piste, come quella che porta ad Alex Meret, uno dei protagonisti della promozione della Spal in Serie A e ora rientrato all'Udinese. Proprio la valutazione dei friulani è il nodo di questa trattativa: i 20 milioni richiesti sono giudicati eccessivi dai partenopei che valutano il portiere intorno ai 15 milioni. Distanza anche qui da limare per riuscire a raggiungere un'intesa. Intanto c'è attesa per l'incontro De Laurentiis-agente Reina che potrebbe dare una prima risposta al mercato azzurro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…