Calciomercato+Roma%2C+dietrofront+Manolas%3A+Zenit+furioso
calciomercatoit
/2017/06/28/calciomercato-roma-dietrofront-manolas-zenit-furioso/amp/

Calciomercato Roma, dietrofront Manolas: Zenit furioso

Rischia di saltare il trasferimento del difensore greco in Russia: l’agente al lavoro per ricucire lo strappo

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS ZENIT / Colpo di scena nell'affare che avrebbe dovuto portare Kostas Manolas allo Zenit San Pietroburgo. Il difensore greco ha fatto improvvisamente dietrofront. La teoria circolata in mattinata del cambio di valuta con cui avrebbe dovuto ricevere lo stipendio (da rubli a euro) è risultata subito debole, tanto che i russi si sono innervositi.

Ore 18.08 – Ancora nessuna novità tra Manolas e lo Zenit: la trattativa resta bloccata e al momento non ci sono segnali che facciano pensare a un'improvvisa riapertura. Possibile che dietro la retromarcia del difensore greco possa esserci un'altra squadra, come il Chelsea. Una situazione che sta creando non poco nervosismo tra la dirigenza russa. 

17.50 – La Roma è in attesa di conoscere l'esito della trattativa tra Manolas e lo Zenit: da Trigoria filtra che i problemi riguardano il difensore greco e il club russo. La società capitolina è spettatrice, in attesa di una decisione definitiva sull'affare. 

Ore 16:00 – Starebbero aumentando i dubbi di Manolas. Il difensore greco al momento non è convinto di trasferirsi in Russia.

Ore 15:30 – Si attendono novità dal vertice tra gli emissari dello Zenit e l'agente di Manolas. Le parti proveranno a risolvere l'intoppo economico che ha impedito al giocatore di sostenere stamane le visite mediche.

Ore 14:30 – Si arricchisce di una nuova puntata la vicenda Manolas. Un tifoso (Alessandro Luci) ha pubblicato una foto su Facebook che lo ritrae insieme a Manolas all'aereoporto di Fiumicino. Il difensore greco sarebbe sbarcato alle 13:00, ma potrebbe essere anche in partenza.

Ore 13:00 – Doveva essere il giorno delle visite mediche, invece per Kostas Manolas il trasferimento allo Zenit non è ancora cosa fatta. Anzi, come riferisce 'Repubblica', il difensore della Roma avrebbe detto no alla società russa per problemi di ingaggio. Ci sarebbero, infatti, divergenze di vedute sul pagamento dei quattro milioni di euro. Ora il suo agente proverà a parlare con i dirigenti dello Zenit per provare a ricucire lo strappo, anche se il calciatore sembra deciso a non andare in Russia. Una conferma indiretta della sua decisione, arriva dai social con il like dato dal greco alla maglia da trasferita della Roma. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

10 mesi ago