Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Roma, c’è la Juve dietro il No di Manolas allo Zenit?

Il difensore greco ha rifiutato in extremis il trasferimento a San Pietroburgo

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS / In casa calciomercato Roma tiene banco il destino di Kostas Manolas, che ha fatto infuriare lo Zenit di Stan Pietroburgo dicendo 'no' al trasferimento in Russia proprio nel giorno delle visite mediche: secondo la versione 'ufficiale', dietro alla decisione di tirarsi indietro ci sarebbero divergenze dovute ai termini di pagamento e, in particolare, l'insoddisfazione del calciatore greco a ricevere lo stipendio in rubli. Dalla Roma filtra pessimismo per la buonariuscita dell'affare (circa 35 milioni di euro la cifra per il cartellino concordata dai due club) anche se non è escluso che la trattativa possa sbloccarsi nei prossimi giorni. Manolas, intanto, è tornato in Grecia in attesa di novità di calciomercato sul suo futuro.

Più di qualcuno ritiene che Manolas abbia detto 'no' in extremis allo Zenit di San Pietroburgo perché tentato da un altro club: secondo il 'Corriere dello Sport', nelle ultime ore il difensore avrebbe ricevuto una telefonata dell'allenatore del Chelsea Antonio Conte. 'La Gazzetta dello Sport', oltre al Chelsea, indica il Manchester United come possibile altra causa scatenante del 'no' di Manolas allo Zenit ma è dalle colonne de 'Il Tempo' che emerge il retroscena più clamoroso: si parla, infatti, di un possibile inserimento della Juventus.

Calciomercato Roma, giallo Manolas-Zenit. Paredes va

Salvo ulteriori clamorosi colpi di scena, è tutto pronto intanto per il trasferimento di Leandro Paredes allo Zenit di San Pietroburgo. All'inizio della prossima settimana, il regista argentino dovrebbe sottoporsi alle visite mediche e firmare il nuovo contratto con il club russo, pronto a mettere sul piatto una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni di euro per il suo cartellino. La Roma ha già individuato il sostituto di Paredes: è Maxime Gonalons del Lione, come anticipato dal suo agente ai microfoni di Calciomercato.it. Lunedì il centrocampista francese si sottoporrà alle visite mediche con il club giallorosso.

Gestione cookie