Calciomercato Milan, fumata bianca: c’è l’accordo con Donnarumma!

Trovata l’intesa: quinquennale da 6 milioni di euro a stagione. Clausola di 100 milioni in caso di qualificazione in Champions

MILAN DONNARUMMA – Dietronfront Donnarumma, c'è l'accordo per il rinnovo con il Milan! Il giovane portiere rappresentato da Raiola e la dirigenza rossonera con a capo il duo Mirabelli-Fassone avrebbero trovato l'accordo per il rinnovo del contratto in scadenza tra 12 mesi, sulla base di un  quinquennale da 6 milioni di euro a stagione come riporta 'Sky Sport'. Il 18enne nazionale azzurro dovrebbe avere una clausola rescissoria di 100 milioni in caso di qualificazione del Milan alla prossima Champions League, mentre sarà la metà se la squadra di Montella non riuscirà a centrare l'obiettivo della massima competizione europea per club.

L'intesa prevede anche l'arrivo al Milan del fratello di Donnarumma, Antonio, che andrebbe a percepire un ingaggio da 1 milione all'anno. L'estremo difensore rossonero avrebbe rifiutato 13 milioni di euro (più 1 di bonus) dal Paris Saint-Germain, che avrebbe prelevato anche il fratello mettendo inoltre a disposizione del giocatore anche tre ville e macchine di lusso.

Gestione cookie