Il terzino conferma la volontà di giocare per i rossoneri
CALCIOMERCATO MILAN CONTI FUTURO / AGGIORNAMENTO ORE 21:20 – Conti è salito sul palco per ritirare il premio come miglior difensore agli 'Sporitalia Awards': “Aspettiamo notizia dal mio procuratore. Con il Milan è quasi fatta (ride, ndr.). A parte gli scherzi, giocare in una grande squadra è il sogno di ogni bambino. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Pronto per Milanello? Mi sento pronto, poi sarà il campo a dirlo”
Interviene anche il procurato Giuffredi: “Stiamo lavorando, è questione di giorni. Stiamo lavorare per risolvere il tutto. Volete solo il Milan? Lo diciamo da tempo”
ORE 20.25 – Andrea Conti è uno dei protagonisti degli 'Sportitalia Awards'. Il terzino italiano, prima dell'inizio della manifestazione, ha confermato la volontà di giocare nel Milan: “Con l'Atalanta abbiamo fatto una stagione incredibile – ammette ai microfoni di 'Sportitalia' – All'Europeo poteva andare meglio. Ti è cambiata la vita? Si, devo ringraziare la mia famiglia e il mio procuratore. Milan? Penso sia il sogno di ogni bambino di giocare in una grande squadra e i rossoneri lo sono. Spero di giocare nel Milan la prossima stagione. Chelsea? E' piacevole essere cercati da squadre così. E' certamente merito di Gasperini”.