CALCIOMERCATO MILAN CONTI FUTURO / AGGIORNAMENTO ORE 21:20 – Conti è salito sul palco per ritirare il premio come miglior difensore agli 'Sporitalia Awards': “Aspettiamo notizia dal mio procuratore. Con il Milan è quasi fatta (ride, ndr.). A parte gli scherzi, giocare in una grande squadra è il sogno di ogni bambino. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Pronto per Milanello? Mi sento pronto, poi sarà il campo a dirlo”
Interviene anche il procurato Giuffredi: “Stiamo lavorando, è questione di giorni. Stiamo lavorare per risolvere il tutto. Volete solo il Milan? Lo diciamo da tempo”
ORE 20.25 – Andrea Conti è uno dei protagonisti degli 'Sportitalia Awards'. Il terzino italiano, prima dell'inizio della manifestazione, ha confermato la volontà di giocare nel Milan: “Con l'Atalanta abbiamo fatto una stagione incredibile – ammette ai microfoni di 'Sportitalia' – All'Europeo poteva andare meglio. Ti è cambiata la vita? Si, devo ringraziare la mia famiglia e il mio procuratore. Milan? Penso sia il sogno di ogni bambino di giocare in una grande squadra e i rossoneri lo sono. Spero di giocare nel Milan la prossima stagione. Chelsea? E' piacevole essere cercati da squadre così. E' certamente merito di Gasperini”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…