Calciomercato Juventus, casting centrocampo: risale N’Zonzi

I bianconeri continuano a cercare un rinforzo in mezzo al campo

CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Battuta la Roma nell'ICC (successo ai rigori dopo l'1-1 dei tempi regolamentari firmato da Mandzukic e Dzeko), inizia una nuova settimana di calciomercato per la Juventus. La priorità in casa bianconera è quella di regalare a mister Massimiliano Allegri una nuova pedina a centrocampo. Tre i nomi in ballo: Blaise Matuidi del Paris Saint-Germain, Emre Can del Liverpool e Steve N'Zonzi del Siviglia.

Calciomercato Juventus, un nuovo centrocampista per Allegri

Il nome più caldo del calciomercato Juventus, dopo gli acquisti di Douglas Costa, Mattia De Sciglio, Wojciech Szczesny e Federico Bernardeschi, è quello di Blaise Matuidi. Un'estate fa, il suo approdo al Torino fu bloccato dallo sceicco del Paris Saint-Germain. Oggi le cose sono cambiate. Con il probabile arrivo di Neymar, i parigini sono chiamati a fare cassa molto presto. Come riferito da 'La Gazzetta dello Sport', l'offerta della Juventus è di 15 milioni di euro. Non un centesimo in pù, visto che il contratto del nazionale francese scadrà il prossimo giugno. 

Più alta l'offerta per Emre Can del Liverpool: 20-25 milioni di euro. Il tedesco è un vecchio pallino di Marotta e Paratici. Trattativa tutt'altro che semplice. I 'Reds' valutano di più il suo cartellino e l'entourage del giocatore lavora anche ad un possibile rinnovo di contratto. E Steve N'Zonzi? La pista che porta al gigante del Siviglia non è mai stata abbandonata e nelle ultime ore, risalgono le sue quotazioni. La società andalusa non sembra disposta a scendere al di sotto della richiesta di 40 milioni di euro, il prezzo della sua clausola rescissoria. Il giocatore, però, è attratto dalla Juventus. Con l'avvicinarsi della chiusura del mercato, i bianconeri sperano di convincere il Siviglia ad abbassare le pretese.

Gestione cookie