Il centrocampista Juventino riflette sul prossimo campionato e rispetta la scelta di Bonucci di andare via.
INTERNATIONAL CHAMPION CUP ROMA JUVE / Claudio Marchisio ha risposto alle domande dei molti cronisti nella mixed-zone del Gillette stadium di Boston. Il centrocampista Juventino crede che la lotta per lo scudetto sia aperta a molte squadre anche se la Juventus non mollerà di un centimentro.Â
“Mi servivano delle vacanze per staccare e ricaricare le batterie. Ora è tutta un'altra cosa. La nuova Juventus sta cresciendo come ogni anno in questo periodo perché abbiamo giocatori nuovi soprattutto davanti che devono integrarsi perché abbiamo fatto solo poche partite. Comunque le loro qualità non sono in discussione.
Nessuno scudetto è assegnato in estate. Molte squadre hanno sempre dimostrato di lottare per lo scudetto. Ogni anno bisogna dare tanto per arrivare a vincere.
Come ogni anno Napoli e Roma le metto davanti a tutte perché hanno una base gia molto solida e sono anni che fanno vedere la loro qualità . Il Milan ha fatto una campagna acquisiti importante ma quando cambi tanti giocatori necessiti di tempo. Ogni anno tutte le squadre tentano di metterci in difficoltà perché sono 6 anni che vinciamo.
Non so se la societa` ha intenzione di comprare in difesa. Va rispettata la scelta di Leonardo Bonucci. Lo ringraziamo per quello che ha dato alla società ed hai compagni. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo.”