Il Bosniaco crede nelle potenzialità della Roma e nella rinascita del calcio Italiano
INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP ROMA JUVENTUS / Edin Dzeko si è fermato nella mixed-zone del Gillette stadium per rispondere alle domande dei cronisti. Il Bosniaco crede che la Roma sia competitiva e pronta per la nuova stagione.
“Abbiamo sofferto un po nel primo tempo ma poi nel secondo abbiamo reagito contro una squadra molto forte. Con Kolarov ci conosciamo molto bene. Lui mi ha fatto tanti assists anche quando eravamo in Inghilterra ed è un giocatore molto forte che aiuterà la Roma e sono contento che sia venuto qua.
Under è un giocatore molto forte. Abbiamo visto subito il perché la Roma lo ha comperato. È molto giovane e ha tanta qualità ma può ancora migliorare ed imparare qui con noi.
Non so se la distanza dalla Juventus sia aumentata o diminuita. Questa era una partita di pre-stagione ma tutti sanno che loro sono una squadra forte. Le altre squadre hanno comprato giocatori e credo che il prossimo anno la Serie A sarà più bella degli scorsi anni.
Tutti gli attaccanti hanno la pressione addosso. Se non facciamo i goal che dobbiamo fare siamo sotto pressione.
Il tour americana è stato positivo, siamo più pronti per la nuova stagione ma mancano ancora 20 giorni prima di iniziare.”